Elenco news

Foto news 92

AVVISO PER INCLUSIONE SOCIALE - BORSA LAVORO

Azione progettuale "Inclusione Sociale - Misure di sostegno al reddito" (Borsa Lavoro). Scadenza presentazione delle istanze il giorno 14 novembre 2019 presso l'Ufficio Servizi Sociali del Comune di Siculiana.

Foto news 90

SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE - PROROGA DELLA SCADENZA

È prorogata di una settimana la scadenza del bando per la selezione di 39.646 volontari, inizialmente fissata alle ore 14.00 del 10 ottobre 2019. I giovani tra i 18 e 28 anni - cittadini italiani, di altri Paesi dell'Unione europea o di Paesi ext...

Foto news 87

AVVISO PUBBLICO

Procedura selettiva per soli titoli  per la formazione di una graduatoria preordinata all'assunzione a tempo determinato di operaio qualificato con mansioni di “Muratore” – categoria professionale “B.1”.

Foto news 86

Foto news 85