Atti amministrativi

Delibere

Annulla
Delibere
Delibera di giunta
n. 80 del 01/06/2022
: Avviso pubblico per la presentazione di Proposte di intervento per Servizi e Infrastrutture Sociali di comunità da finanziare nell'ambito del PNRR, Missione n. 5 "Inclusione e Coesione" del Piano nazionale ripresa e resilienza (PNRR), Componente 3: Interventi speciali per la coesione territoriale Investimento 1: Strategia nazionale per le aree interne - Linea di intervento 1.1.1 Potenziamento dei servizi e delle infrastrutture sociali di comunità finanziato dallUnione europea NextGenerationEU Approvazione schema di avviso di manifestazione di interesse e relativi allegati
Delibera di giunta
n. 79 del 26/05/2022
Autorizzazione alla locazione di aree pubbliche ubicate in _Siculiana Marina, foglio _19__, particella __364_per la realizzazione impianto di telefonia mobile. Società Cellnex Italia S.p.A.
Delibera di giunta
n. 78 del 25/05/2022
Autorizzazione alla costituzione in giudizio, innanzi al Tribunale di Agrigento, avverso l'Atto di Citazione promosso dai Sigg. Lauricella Vincenzo e Gucciardo Anna, esercenti la patria potestà sul figlio minore L.S., contro il Comune di Siculiana - Assegnazione somme -
Delibera di giunta
n. 77 del 25/05/2022
Autorizzazione alla costituzione in giudizio, innanzi al Tribunale di Agrigento, avverso l'Atto di Citazione promosso dai Sigg. Mercante Carmela + 2, n.q. di eredi del de cuius, Mercante Calogero, contro il Comune di Siculiana Assegnazione somme.
Delibera di giunta
n. 76 del 23/05/2022
Contributi Legge 27 dicembre 2019 n. 160 annualità 2022 - Approvazione in linea amministrativa del progetto esecutivo "Lavori per la realizzazione e messa in sicurezza di impianti di pubblica illuminazione comunale"

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto