Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
** AREA 5 - LLPP ** DA NON UTILIZZARE
Registro generale
309
Numero particolare
99
Data
09/07/2019
Oggetto
Affidamento del servizio di progettazione definitiva, esecutiva, direzione lavori, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e esecuzione per la realizzazione dei lavori di "Somma urgenza per interventi di ripristino della viabilità di c.da Cantamatino" mediante procedura sotto soglia, ai sensi dell'art. 157, co. 2, e art. 36, co. 2, lett. b), del D.Lgs. n. 50/2016, da aggiudicare con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa nomina presidente della commissione giudicatrice
Data inizio pubblicazione
09/07/2019
Data fine pubblicazione
24/07/2019
Data esecutiva
09/07/2019
Ufficio
DIPENDENTI COMUNALI
Dirigente
Amato Pasquale
Responsabile del procedimento
Gagliano Paolo

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto