Obblighi pubblicazione L.R. Sicilia

Estratto Delibera di Giunta

Annulla
Delibere
Delibera di giunta
n. 122 del 18/09/2023
Utilizzo ai sensi dell'art. 1 comma 557 della L. 311/2004 di personale per il potenziamento dell'ufficio polizia locale per il controllo del territorio legato alla gestione del flusso migratorio.
 
Delibera di giunta
n. 121 del 18/09/2023
Servizio di cattura, custodia e cura cani randagi - atto d'indirizzo per l'affidamento del servizio - approvazione schema di convenzione
 
Delibera di giunta
n. 120 del 12/09/2023
Approvazione progettuale esecutivo dei lavori di Arredo Urbano - Manutenzione strade e marciapiedi di via Roma
 
Delibera di giunta
n. 119 del 08/09/2023
Definizione delle condizioni economiche relative al contratto di impegno e responsabilità con l'Associazione NAM - JAI ETS per la gestione del programma C.L.I.C. , Costruire Legami Inclusivi di Comunità, inerente il Servizio Civile Universale - Assegnazione somme.
 
Delibera di giunta
n. 118 del 08/09/2023
Atto di indirizzo e assegnazione somme per il servizio di trasporto alunni pendolari
 

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto