Elenco news

Area Politiche Sociali e Pubblica Istruzione

Borse di studio a sostegno delle spese sostenute e di Voucher in favore degli alunni della scuola secondaria di secondo grado - anno scolastico 2018/2019. Modifica dalla circolare n.25/2018, scadenza presentazione istanze giorno 17/12/2018.

Manifestazione di interesse - Natale 2018

RIVOLTO AD ASSOCIAZIONI DI PROMOZIONE SOCIALE E TURISTICA O DI VOLONTARIATO PRESENTI NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI SICULIANA PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGRAMMA NATALE SICULIANESE 2018.
Scadenza giorno 5 dicembre alle ore 11.30

Avviso esplorativo

Acquisizione della richiesta da parte di privati per la concessione in uso in comodato gratuito al Comune di immobili storici o di pregio, strutture private siti nel territorio comunale per la celebrazione di matrimoni civili - Proroga termine di ...

Avviso esplorativo

Avviso esplorativo per manifestazione di interesse per il progetto "La torre dell'Orologio" simbolo di identità culturale, storia e  memoria.
Scadenza presentazione della domanda il 12 dicembre 2018 alle ore 12.00.