Elenco news

Il Segretario comunale

Convocazione Consiglio comunale, in sessione ordinaria,  per il giorno 4 luglio alle ore 19.00

Il Segretario comunale

Avviso di convocazione, in sessione urgente, del Consiglio comunale per il giorno 29 giugno alle ore 19.30

Area 3 Politiche Sociali e Culturali

Avviso di manifestazione di interesse rivolto ad Associazioni di promozione Sociale e Turistica presenti nel territorio del Comune di Siculiana per la realizzazione di iniziative nell'ambito della manifestazione estiva 2017.
Scadenza presentazion...

Incontro di formazione

"Servizi per il contrasto e la prevenzione della violenza di genere", giorno 19 giugno alle ore 10,00 presso la biblioteca comunale

Politiche Sociali e Culturali