Elenco news

PIANO PAESAGGISTICO - CONVOCAZIONE TAVOLO

Il Sindaco nell'ambito del Piano Paesaggistico  invita a partecipare al Tavolo Tecnico convocato per giovedì 11 luglio alle ore 18.30 presso la sala consiliare.

CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE

Si avvisa la cittadinanza che è stato convocato il Consiglio comunale, in seduta pubblica ed in  sessione ordinaria, il giorno 2 luglio 2019 alle ore 19.00

BORSA LAVORO - ATTIVITA' E BONIFICA AMBIENTALE

L'Amministrazione comunale, con deliberazione della Giunta Municipale n. 60 del 12/06/2019,  ha stabilito di realizzare, con l'obiettivo di promuovere politiche di inclusione sociale,  n. 8 borse lavoro ai residenti del Comune di Siculiana  e non ...

INTERVENTI DI DISINFESTAZIONE

Si avvisa la cittadinanza che il giorno 12 giugno a partire dalle ore 23.00 e fino le ore 06.00 del giorno successivo sarà effettuato il servizio di disinfestazione.