AVVISO ALLA POPOLAZIONE INDICAZIONI COVID19

Pubblicata il 13/03/2020

Chi vi parla è il sindaco . Informo la comunità che Tutti i cittadini che fanno rientro a siculiana dalle altre regioni o dall'estero devono comunicare tempestivamente tale circostanza al comune, all' ASP DI agrigento nonchè al proprio medico di base , con obbligo di osservare la permanenza domiciliare con isolamento fiduciario, mantenento lo stato di isolamento per 14 giorni dall'arrivo con divieto di contatti sociali. Ai cittadini che fanno rientro, gli uffici comunali spiegheranno come comportarsi con i familiari conviventi.

Restate a case, le forze dell'ordine controlleranno accuratamente l'osservanza di tale disposizione .

Chi esce da casa senza giustificato motivo ,sarà sanzionato come previsto dalla legge.

Il momento è indubbiamente preoccupante ma sono sicuro che adottando comportamenti rigorosi e di buon senso ce la faremo .

Restate a casa, grazie per la collaborazione

NUMERI UFFICI COMUNALI

0922818039 UFFICIO DI PROTEZIONE CIVILE