Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
AREA 4 - SVILUPPO ECONOMICO EDILIZIA PRIV. E PUBBL
Registro generale
42
Numero particolare
8
Data
25/01/2024
Oggetto
Procedura di valore inferiore a 5.000 €, per l'affidamento del rinnovo e aggiornamento (interoperabilità con la PCP Piattaforma Contratti Pubblici di ANAC) della piattaforma Acquisiti telematici per la gestione degli Albi Fornitori e delle gare telematiche in ottemperanza al D.lgs 36/2023 e direttive ANAC, nel rispetto di quanto previsto dallart. 50, comma 1, lett. b) del d.lgs. n. 36/2023
Data inizio pubblicazione
26/01/2024
Data fine pubblicazione
10/02/2024
Data esecutiva
25/01/2024
Ufficio
DIPENDENTI COMUNALI
Dirigente
piombino vincenzo
Responsabile del procedimento
Gagliano Paolo

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto